SERVIZI

SETTORI D'INTERVENTO

:: MANUTENZIONI CONDOMINIALI
:: CIVILE - INDUSTRIALE - COMMERCIALE
:: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
:: DOMOTICA E SISTEMI DI ANTINTRUSIONE
:: ENERGIE RINNOVABILI
:: TERMOGRAFIA E RICERCA PERDITE NON DISTRUTTIVE

La PM Service s.r.l. è un' impresa attiva anche nel campo delle energie rinnovabili, offre impianti dagli eccellenti standard qualitativi che consentono di rispettare l'ambiente e ridurre al minimo le emissioni di agenti inquinanti Le soluzioni proposte consentono di ottenere il soddisfacimento del fabbisogno energetico ed al tempo stesso di rispettare la natura, sulla scia del rinnovamento e della decentralizzazione energetica.

L' Azienda si occupa dell'installazione, della progettazione e della manutenzione di impianti solari, procedendo a rigidi calcoli per individuare il miglior rapporto costo-beneficio: uno dei servizi offerti è un calcolo preliminare approssimato di quanta energia potrebbe essere destinata al proprio fabbisogno energetico e quanta essere riversata nella rete elettrica, generando profitti.

La fase di progettazione tiene conto di fattori come le ombreggiature e l'orientamento ottimale dei moduli.

Passando alla fase di realizzazione, l'azienda si propone di eseguire impianti che siano un' equilibrata commistione tra design e funzionalità: quasi invisibili all'occhio o perfettamente integrati nello spazio circostante. Tutto ciò, per impianti sia di piccole sia di grandi dimensioni, grazie alla sapienza tecnica del proprio staff. Tutti gli elementi ed i materiali utilizzati per la realizzazione di un impianto (cavi, inverter, moduli, etc.) hanno bisogno di pochi interventi di manutenzione e mostrano una durata media di 25 anni.

I nostri tecnici effettuano anche accurati interventi di manutenzione, per garantire la pulizia degli impianti e per la riparazione di eventuali guasti occorsi durante il normale utilizzo. Gli interventi di norma sono rapidi ed efficaci, perché la maggior parte delle problematiche viene individuata e risolta grazie al semplice utilizzo di sistemi di monitoraggio da computer remoto.
Le revisioni degli impianti vengono condotte a scadenze regolari, al fine di accertare il rendimento ottimale dell'installazione e di prevenire danni e malfunzionamenti.




Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti. I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
Indirizzo
Cap
Città
Telefono
Fax
E-mail *
Web

Richiesta *

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy

Realizzato da Bo.Di.